sabato 26 marzo 2011

Sono tornatoooooo....

Bene bene bene, rieccomi qua, scusate se sono un po confuso e scrivo di getto ma devo farlo, perchè non voglio rimandare ancora. Nell'indecisione di quale nuovo post scrivere per primo, rimandavo e rimandavo ed è andata a finire che il mio ultimo articolo risale a circa.... 2 Anni ???!!!!???? Ebbene si, son passati due anni, come passa il tempo, ma ho deciso di sfruttarlo al meglio e siccome volevo tornare a scrivere sul mio blog l'ho fatto, con questo articolo decisamente inutile a cui ne seguiranno altri, con, lo prometto, un pò più di senso!
Questo articolo sarebbe finito qui, ma avevo dimenticato come fosse bello scrivere , non riesco a smettere...oohhhh è bellissimoo!!
Ok, ok, adesso smetto.. ma giusto per dare un po di spessore a queste due righe, voglio ricordare che oggi per un ora il mondo simbolicamente spegne le luci, si tiene infatti l 'Heart Hour 2011: monumenti, piazze, edifici si spengono per ricordare che per fare la differenza basta spegnere una lampadina, un gesto semplice, che non ci costa nulla, anzi che ci ripaga sulla bolletta e nella coscienza.

Ps: guardacaso il mio ultimo post si riferiva proprio all'Heart hour 2009! lol.. sono tornatooooo!!

Nessun commento: